la Sinistra per Savignano

Slide

La sinistra per Savignano si ricandida alle elezioni amministrative di giugno 2024.
I nostri propositi non sono cambiati, crediamo ancora nella necessità di creare una città solidale, sostenibile, verde e sempre più valorizzata.
Durante queste elezioni sosteremmo il candidato sindaco Nicola Dellapasqua.
Nasciamo e continuiamo il nostro percorso guidati dal desiderio di rappresentare Savignano con una vera lista di sinistra e attenta ai bisogni dei cittadini.
È nostra premura che nessuno rimanga indietro, tra le nostre priorità ci sono la difesa delle parti più fragili della comunità e interventi mirati.
Desideriamo più spazi per i giovani, scuole aperte, offerte formative e ricreative.
Vogliamo ritornare a mettere al centro di Savignano la cultura, proponendo sempre più eventi che affiancheranno quelli più popolari già esistenti, l’importanza storica e turistica del fiume Rubicone e la fotografia, fulcro culturale del paese.
Per di più Inoltre ci impegneremo nel prestare una maggiore attenzione anche a zone di periferia e a tutti i quartieri della nostra Savignano, con l’obiettivo di trattare tutte le questioni con la stessa attenzione.
Ma soprattutto oggi, come già dieci anni fa, rinnoviamo la nostra promessa di lavorare alla creazione di una società attenta all’ambiente, per una transizione ecologica attuabile, di una comunità energetica, di una città che sia attenta alla cura e alla manutenzione degli spazi.
Intendiamo inoltre favorire l’incontro tra l’offerta formativa del territorio e le necessità del mondo del lavoro, impegnandoci in prima linea per creare occupazione e sostenere disoccupati e cassaintegrati.
In aggiunta siamo qui per favorire i produttori locali e far che Savignano prosperi di attività che finalmente funzionino.

la Sinistra per Savignano fa parte della coalizione FacciAMO Savignano e sostiene la candidatura di Nicola Dellapasqua a Sindaco della città di Savignano Sul Rubicone.